Prenotazione appuntamento presso l'U.N.E.P. del Tribunale di Grosseto

ATTENZIONE

Gentile Utente,

per effettuare la prenotazione presso l’U.N.E.P. di Grosseto dovrà selezionare:

  • il “motivo della richiesta”, specificando se l’accesso sarà per atti di notificazione, atti di esecuzione  o atti urgenti;
  • il “tipo di attività”, indicando la specifica attività che s’intende compiere.


Attenzione per gli atti urgenti è obbligatorio specificare nome, cognome, indirizzo di tutti i destinatari e la scadenza dell’atto.

Successivamente, le comparirà il calendario con i giorni e le fasce orarie disponibili.

La prenotazione le consentirà di compiere più attività presso lo sportello nel limite massimo di n.5 atti per utente.

Per accedere all'ufficio dovrà portare con sé la ricevuta della prenotazione che le arriverà all'indirizzo mail indicato in fase di prenotazione.

Si prega di conservare la ricevuta della prenotazione che le verrà recapitata per mail. All'interno della stessa è presente il link per procedere alla cancellazione dell’appuntamento. Per rendere disponibile l’appuntamento ad altri utenti, la cancellazione deve avvenire entro il giorno prima la data prenotata.

Si avvisa che l’orario riportato nella ricevuta della prenotazione è da intendersi come “indicativo” e che è possibile visualizzare lo stato di avanzamento coda in tempo reale per l’accesso allo sportello all’indirizzo https://www.fallcoweb.it/prenotazioni/grosseto/unep

Si ricorda che gli orari dell’Ufficio sono:

Accettazione atti: 8.30 - 11.00 dal Lunedì al Venerdì.

Accettazione atti Urgenti: 8.30 - 10.00 dal Lunedì al Venerdì.

Sabato e prefestivi solo atti con scadenza in giornata 8.30 - 9.30.

(Agosto: Accettazione atti 8.30 - 10.00 dal Lunedì al Venerdì. 

                Sabato solo atti con scadenza in giornata 8.30 - 9.30).

(Per gli atti Urgenti si raccomanda la prenotazione nelle fasce orarie suindicate. Qualora non fossero più disponibili appuntamenti, sarà comunque possibile accedere direttamente all’U.N.E.P. purché l’accesso avvenga entro le ore 10.00), previo avviso del giorno prima della segnalazione dell’atto urgente.

Verranno fornite indicazioni in ordine ai tempi e modalità di accesso all’ufficio per consentirne il deposito e garantire il rispetto del termine.


Contatti: Dirigente 0564/419213

Ufficio Ricezione 0564/419215 (8.30-11.00)

Indirizzo: Piazza Fabbrini, 24 Grosseto

Alla ricezione del pubblico che prenota online è dedicato uno spazio apposito in Piazza Fabbrini n. 24.

Indicare il tipo di attività per cui la prenotazione è effettuata
Inserire il numero dei destinatari
Inserire la data di scadenza dell'atto
Inserire il numero dei destinatari
Inserire, per ogni destinatario, Nome, Cognome, indirizzo
Inserire la data di scadenza dell'atto
Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie