Prenotazione appuntamento presso l'Ufficio Udienze di sfratto - abitativi del Tribunale di Bologna

ATTENZIONE

In attuazione dell'Accordo in data 11/6/20 tra la Seconda Sezione Civile del Tribunale di Bologna e l'Ordine degli Avvocati di Bologna sulla gestione sperimentale delle udienze di convalida di sfratto a partire dall’1/9/20 la preventiva prenotazione del giorno e dell'ora della prima udienza deve essere effettuata su questa piattaforma.

Le prime udienze di convalida di sfratto relative agli immobili ad uso abitativo si tengono il lunedì mattina presso la cosiddetta Sala delle Colonne del Tribunale di Bologna (piano primo - stanza 5.8) e sono previsti tre orari corrispondenti alle ore 9:00, alle ore 10:00 e alle ore 11:00, i quali vanno riportati nell'atto di intimazione.

Invece il numero corrispondente ai minuti indica solo l'ordine di prenotazione in quella fascia oraria e non va indicato nell'atto di citazione.


Per effettuare la prenotazione è necessario individuare la data e l'ora della prima udienza sub Motivo della richiesta; compariranno esclusivamente le date e gli orari ancora disponibili.

Per completare la prenotazione occorre poi compilare tutti i campi obbligatori.

Al termine della prenotazione sarà inviata un e-mail con la conferma di prenotazione da stampare e presentare il giorno dell'udienza.

La prenotazione potrà essere annullata tramite il link presente nella e-mail di conferma.

Alla ricezione del pubblico che prenota online è dedicato uno spazio apposito in via Farini 1, Piano primo Stanza 5.8 (Sala Colonne).

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie