PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI COMO - SEGRETERIA UFFICIO DIBATTIMENTO-

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario in Tribunale e alle Cancellerie viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione.
La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO CON L’UFFICIO DIBATTIMENTO - PROCURA DI COMO

Attraverso questa piattaforma, avvocati e parti del procedimento possono prendere appuntamento per consultare il fascicolo del P.M. o per fare copia degli atti. Compilare tutti i campi, completata la procedura, si riceverà una mail di conferma e di promemoria, che potrà essere esibita al momento dell’accesso all’Ufficio.

NOTA BENE: è importante indicare tutti i dati riguardanti il fascicolo in modo corretto per poter verificare la reale presenza del fascicolo in Ufficio. Se si pensa di impiegare più di 15 minuti o comunque si intende consultare più fascicoli, onde evitare inutili code e nel rispetto del distanziamento, si prega prenotare più appuntamenti, anche consecutivi, precisando ogni fascicolo che si intende consultare.

Per istanze riti alternativi, fascicoli con rito collegiale, archiviazioni e fascicoli pervenuti da Milano, occorre rivolgersi direttamente alla segreteria del P.M.. Mentre per deposito nomine/rinunce, solo per fascicoli presenti in questo Ufficio, si prega usare la PEC: dibattimento.procura.como@giustiziacert.it

Con ordine di servizio 1777/2020 il Procuratore ha disposto che l’accesso ai fascicoli sia consentito per fascicoli da celebrarsi entro i 30 giorni successivi a decorrere dall’accesso (quindi dalla data dell’appuntamento). Ad eccezione di processi particolarmente complessi e voluminosi, per i quali l’accesso è consentito anche prima dei 30 giorni dall’udienza, ma solo previo accordo con il P.M. titolare/Ufficio.


PER EVENTUALI URGENZE CHIAMARE IL NUMERO: 031 231278


 

 

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie