Prenotazione appuntamento presso la Cancelleria Contenzioso Civile - Famiglia - Decreti Ingiuntivi del Tribunale di Cremona

ATTENZIONE

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario in Tribunale e alle Cancellerie viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione.

La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi.


Per il ritiro o la richiesta dei decreti ingiuntivi, i giorni di prenotazione sono MARTEDI', GIOVEDI' E VENERDI'.



ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE PER LA RICHIESTA COPIE/COPIE CONFORMI, NON EQUIVALE ALLA RICHIESTA STESSA. IL MODULO APPOSITO DOVRA' ESSERE COMPILATO IN CANCELLERIA.

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie