Prenotazione appuntamento presso la Cancelleria Sezione Penale Unificata Gip / Dibattimento del Tribunale di Ivrea

ATTENZIONE

In relazione a quanto disposto con ordine di servizio n. 16/2024, fino a diversa disposizione, l’accesso alle Cancellerie - per pubblico professionale e non - è subordinato alla prenotazione, seguendo le istruzioni di seguito riportate dal sistema Zucchetti – Fallco.

La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.


Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi.


La prenotazione da diritto ad espletare le attività effettuabili nei seguenti archi temporali della prenotazione: 

C. VOLONTARIA G.                                             15 MIN

C. ESECUZIONI/FALLIMENTO                            10 MIN

C. CONTENZIOSO/FAMIGLIA/LAVORO             10 MIN

C. CANCELLERIA GIP /  DIBATTIMENTO     

-visione fascicoli                     20 MIN

-dep. istanze/richiesta copie 10 MIN

 

Nel caso di attività plurime, che eccedano i predetti archi temporali, sarà necessaria una prenotazione ulteriore.

Si invitano le parti a fare ampio utilizzo dei sistemi di deposito tramite PEC depositoattipenali.tribunale.ivrea@giustiziacert.it

Per l’accesso alle cancellerie (consultazione fascicoli, depositi ed informazioni) è in uso il sistema di prenotazione tramite piattaforma FALLCO, con accesso dalla presente pagina.

L’accesso alle cancellerie penali è dato senza prenotazione solo :

- per il deposito di impugnazioni e/o opposizioni a decreti penali di condanna scadenti in giornata, che non siano depositabili tramite PEC;

- per la visione di fascicoli relativi a procedimenti penali di convalide di arresto, esecuzione misure cautelari, interrogatori di garanzia e giudizi direttissimi con udienza fissata nell’arco delle 48 ore dalla comunicazione di fissazione dell’udienza.

In tal caso al fine di agevolare accessi e reperimento dei fascicoli sarà utile contattare le cancellerie di riferimento alle seguenti mail:


UFFICIO GIP    gipgup.tribunale.ivrea@giustiziacert.it                             

DIBATTIMENTO dibattimento.tribunale.ivrea@giustiziacert.it               


Si ricorda che presso la sede è previsto il servizio rilascio copie con richiesta in modalità telematica : oltre alla modalità ordinaria, al fine di facilitare l’utenza, è possibile richiedere copia libera delle sentenze, dei verbali e delle trascrizioni dei verbali d’udienza con modalità telematica con istanza da inviarsi alle seguenti caselle di posta elettronica:

dibattimento.tribunale.ivrea@giustizia.it;

gipgup.tribunale.ivrea@giustizia.it

La richiesta :

• dovrà pervenire dalla PEC dello studio legale esclusivamente alle PEO sopraelencate e dovrà contenere l’indicazione della PEO ordinaria a cui le cancellerie invieranno gli atti.

• potrà riguardare solo copie libere delle sentenze e delle trascrizioni e dei verbali d’udienza. 

Non verranno prese in esame le richieste prive di indicazione del numero di RGNR e del RG-Gip o RG-dibattimento, della data dell’udienza e della tipologia di atto.


Le copie verranno inviate esclusivamente previo pagamento dei diritti attraverso la Piattaforma Pago Pa.

 

 


Indicare le informazioni richieste
Indicare le informazioni richieste
Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie