Prenotazione appuntamento presso l'Ufficio UNEP

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario in Tribunale e alle Cancellerie viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione.
La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario presso l’Unep di Ivrea viene regolamentato attraverso prenotazione obbligatoria su piattaforma telematica,per un numero massimo di 3 atti per appuntamento. Nel caso si dovessero presentare più atti è necessario effettuare più prenotazioni.

Al termine verrà inviata una e-mail di conferma che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi.

Qualora l'appuntamento non fosse più necessario può essere annullato utilizzando l'apposito link posto in calce alla e-mail di conferma ricevuta, così da consentire ad altri l'accesso all'ufficio.

Gli appuntamenti saranno determinati sulla base dell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio stabilito dalla Corte di Appello di Torino; il sabato e i prefestivi saranno accettati, senza prenotazione, solo gli atti scadenti in giornata.

Gli atti scadenti entro il giorno lavorativo successivo saranno accettati, anche senza prenotazione, purché pervenuti entro le ore 10.15.

L’accesso all’ufficio è regolato dalle seguenti ulteriori disposizioni:

1)   è necessario sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea, da effettuarsi presso la guardiola del Tribunale, con le modalità indicate nell’ordine di servizio 20/2020 del Presidente del Tribunale (disponibile al seguente linkhttp://www.tribunaleivrea.it/allegatinews/A_34809.pdf) e alla compilazione e consegna del modulo unico per l'accesso agli uffici giudiziari (valido per tutti gli uffici giudiziari di Ivrea);

è altresì obbligatorio l’utilizzo di mascherine monouso chirurgiche, lavabili, facciali, senza valvola e previa igienizzazione delle mani utilizzando l’apposito dispenser situato all’ingresso.

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie