PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SAVONA - UFFICIO CASELLARIO

ATTENZIONE

L'afflusso ordinario nei rispettivi uffici della Procura della Repubblica di Savona per il ritiro di certificati e consultazione fascicoli relativi a procedimenti penali avviene attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

E’ possibile fissare appuntamento esclusivamente per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione, che fornisce le date e gli orari disponibili al momento della richiesta.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

 

 

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO CON L’UFFICIO CASELLARIO

Per i certificati del casellario e dei carichi pendenti, si prega munirsi delle seguenti marche da bollo:

Euro 19,92 (per ogni certificato richiesto).

Se il rilascio del certificato viene richiesto per la stessa giornata in cui avviene la prenotazione occorre un ulteriore marca da € 3,92 per l’urgenza.

Selezionare nei menù a tendina il motivo della richiesta, indicare i propri dati anagrafici ed i propri recapiti e compilare il campo “Note” per specificare ulteriormente il tipo di attività da compiere.



In caso di richieste di certificati relativi a soggetti diversi dovrà essere preso un appuntamento per ogni soggetto richiedente.

Completata la procedura, si riceverà una mail di conferma e di promemoria, che potrà essere stampata ed esibita al momento dell’accesso presso gli uffici interessati.

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie