Prenotazione appuntamento presso Ufficio del Giudice di Pace di Siracusa

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario in Tribunale e alle Cancellerie viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione.
La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

IMPORTANTE

Nella casella "dati del procedimento o dell'atto di cui si chiede copia" indicare:

·        il numero del procedimento del fascicolo di parte da ritirare (in tal caso il fascicolo sarà immediatamente fruibile nel momento dell'accesso in cancelleria)

·        il numero della sentenza e/o del decreto ingiuntivo di cui ottenere copia.

Nel caso in cui la richiesta venga fatta con congruo anticipo (es. tre giorni) la prenotazione vale come “richiesta dell’atto” (le eventuali marche e/o diritti di rilascio avranno la data della richiesta di accesso. A tal fine è necessario produrre la stampa della mail ricevuta dalla piattaforma Zucchetti).

 

 

 

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie