PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PRESSO L'UFFICIO U.N.E.P. DEL TRIBUNALE DI TIVOLI

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario presso l'ufficio U.N.E.P viene prioritariamente assicurato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

E' possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti presso l'ufficio U.N.E.P che ha abilitato la piattaforma di prenotazione per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione ottenendo così priorità all'orario fissato.

La prenotazione su piattaforma esporrà gli orari e le date ancora disponibili.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

E' possibile effettuare le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Per gli atti urgenti e ultimo giorno per disposizione di legge o espressa disposizione del Giudice, le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Solo nel caso in cui non ci fossero più appuntamenti disponibili per la presentazione di atti urgenti e/o ultimo giorno è possibile recarsi presso l'ufficio U.N.E.P. tassativamente dalle ore 09.00 alle ore 10.00 anche senza appuntamento.

Per gli avvocati richiedenti sarà consentita la prenotazione entro il giorno precedente per l'effettiva presentazione/restituzione dell'atto medesimo agli sportelli tramite l'applicazione web fruibile via internet dalle ore 8.00 alle ore 24.00

Indicare le informazioni utili all'ufficio per l'evasione della richiesta (es. identificativo fascicolo ect.)
Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie