Prenotazione appuntamento presso l' U.N.E.P. del Tribunale di Udine

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario in Tribunale e alle Cancellerie viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

Fino a nuovo avviso è possibile accedere al Tribunale e prenotare appuntamenti unicamente presso le Cancellerie che hanno abilitato la piattaforma di prenotazione e per le motivazioni previste nel modulo di prenotazione.

La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassativi e stabiliti dal Tribunale.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

Ogni prenotazione effettuata per deposito atti per la notifica consente la presentazione di un numero massimo di 4 atti.

Ogni prenotazione effettuata deposito atti per l’esecuzione/attività stragiudiziali consente la presentazione di un numero massimo di 3 atti.

  

Nel caso si dovessero presentare più atti di quelli suddetti è necessario effettuare più prenotazioni.


Per richieste di notifica di più di 12 atti si prega di contattare il 0432-1437833 dalle 11,00 alle 11,30 senza utilizzare il servizio di prenotazione automatico degli accessi.


Non è necessaria alcuna prenotazione in caso di atti scadenti il giorno stesso o il giorno successivo “atti urgenti”.

Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie