ATTENZIONE
Si chiede non prenotare lo stesso orario per due o più procedimenti, ma un appuntamento per ogni visione.
In caso di consultazione di fascicoli e/o faldoni particolarmente voluminosi, per i quali si ritenga necessario un tempo superiore ai 30 minuti, si invita a prenotare due o più appuntamenti, anche consecutivi.
Presso questo Ufficio è possibile consultare ed estrarre copia dei fascicoli per i quali il pubblico ministero abbia notificato l’avviso di conclusione delle indagini ex art. 415 bis c.p.p., oppure l’avvenuta richiesta di archiviazione ai sensi dell’art. 408 c.p.p..
La richiesta di copie può essere inoltrata tramite e-mail all’indirizzo della Segreteria del magistrato titolare del fascicolo. L’ufficio fornirà, successivamente, tutte le indicazioni utili ai fini della quantificazione e del versamento dei diritti di copie.
La parti interessate possono, inoltre, consultare i fascicoli:
- previo appuntamento: tramite compilazione del Form, dalle 9.00 alle 11.30
- senza appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 13.00
Per la fissazione dell’appuntamento è necessario compilare tutti i campi obbligatori ed assicurarsi che i dati inseriti siano corretti, in quanto saranno utilizzati dall’Ufficio per rendere disponibile il fascicolo all’ora dell’appuntamento.
Completata la procedura, si riceverà un’e-mail di conferma e di promemoria, che potrà essere esibita al momento dell’accesso all’Ufficio.
Si informa che per la richiesta di duplicazione dei supporti multimediali sarà necessario acquisire l’autorizzazione del pubblico ministero.
Per ulteriori informazioni/urgenze:
tel.0432/517685 – 517875 – 517678 – 517669 – 517725 dalle ore 9.00 alle ore 11.00
mail: segreteria1.procura.udine@giustizia.it; segreteria2.procura.udine@giustizia.it;
segreteria3.procura.udine@giustizia.it; segreteria4.procura.udine@giustizia.it;
segreteria5.procura.udine@giustizia.it