PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI UDINE- UFFICIO DIBATTIMENTO

ATTENZIONE

In attuazione delle misure per il contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID 19, al fine di evitare assembramenti, l'afflusso ordinario presso gli uffici della Procura viene temporaneamente sospeso e regolamentato attraverso prenotazione su piattaforma telematica.

La prenotazione su piattaforma esporrà esclusivamente gli orari e le date ancora disponibili. Le motivazioni per le quali si può richiedere appuntamento sono tassative e stabilite dagli uffici.

I campi a sfondo giallo vanno obbligatoriamente compilati.

Al termine della prenotazione verrà inviata una email con la conferma di prenotazione che si consiglia di stampare e presentare il giorno dell'appuntamento al fine di accedere ai servizi

Informazioni sullo sportello Ufficio Dibattimento – Procura della Repubblica di Udine

 

Presso questo Ufficio è possibile visionare/estrarre copie di fascicoli mod. 21 e 21 bis della Procura per i soli procedimenti con udienza già fissata al Tribunale in Composizione Monocratica e Collegiale nonché al Giudice di Pace.

Attenzione, per vedere date/orari disponibili si deve prima selezionare il motivo della richiesta di appuntamento dal menù a tendina.

E’ necessario compilare tutti i campi obbligatori ed assicurarsi che i dati inseriti siano corretti, in quanto saranno utilizzati dall’Ufficio per rendere disponibile il fascicolo all’ora dell’appuntamento.

Si prega non prenotare lo stesso orario per due o più procedimenti, ma un appuntamento per ogni visione.

In caso di consultazione di fascicoli e/o faldoni particolarmente voluminosi, per i quali si ritenga necessario un tempo superiore ai 30 minuti, si invita a prenotare due o più appuntamenti, anche consecutivi.

Completata la procedura, si riceverà un’e-mail di conferma e di promemoria, che potrà essere esibita al momento dell’accesso all’Ufficio.

Il pagamento dei diritti di copia deve avvenire al momento della richiesta delle copie presso l’ufficio mediante la consegna delle marche necessarie o tramite il sistema PAGO PA.

 

Si informa che per la richiesta di duplicazione dei supporti multimediali sarà necessario acquisire l’autorizzazione del pubblico ministero.

 

Per ulteriori informazioni/urgenze contattare l’Ufficio al tel. 0432 / 517640 opp. 517781 dalle ore 9.00 alle 10.30.


Campo da compilare nel formato gg/mm/aaaa
Date/Orari disponibili

È necessario selezionare il motivo della richiesta per visualizzare le disponibilità.

Dati richiedente
Non inserire un indirizzo email PEC altrimenti il sistema non potrà inviare notifiche
Informativa Privacy

L'interessato dichiara di avere letto e di approvare l'Informativa sulla privacy.


Gentile Utente,
la richiesta di prenotazione si è conclusa con successo.
A breve riceverà una email come promemoria.
Grazie