Forum SOVRAINDEBITAMENTO -

preventivo ed avvio della pratica

  • Rosa Lanata'

    Roma
    08/05/2024 14:04

    preventivo ed avvio della pratica

    Buonasera, in relazione ad una procedura in cui sono sonno nominata gestore ho riscontrato delle incongruenze nella relazione introduttiva rispetto a circostanze riportate ed ai documenti allegati.
    Ho così provveduto a richiedere all'Advisor un'integrazione documentale e dei chiarimenti, che oltre a supportare l'istanza sarebbero necessari anche ai fini della stila del preventivo, in quanto detta integrazione determinerebbe una notevole modifica del quantum indicato nella relazione sia dell'attivo che del passivo.
    Mi fu data la piena disponibilità per iscritto, ma ad oggi, a distanza di molto tempo, malgrado gli svariati solleciti non è stato dato seguito all'integrazione e quindi mi trovo nell'impossibilità di stilare il preventivo e di convocare la parte.
    Cosa converrebbe fare?
    Grazie.
    • Zucchetti SG

      Vicenza
      08/05/2024 18:43

      RE: preventivo ed avvio della pratica

      La mancanza dei dati richiesti rifluisce non solo sulla stesura del preventivo, ma sulla possibilità di redigere una relazione seria e attendibile, per cui stende una relazione negativa esponendo i dubbi che ha rilevato, i dati e documenti richiesti e l'inadempimento all'impegno di fornirli.
      Zucchetti SG srl
      • Rosa Lanata'

        Roma
        09/05/2024 16:44

        RE: RE: preventivo ed avvio della pratica

        Grazie